Nessun prodotto nel carrello

SHOP

LIBRI

Art Shop
Il Grande Museo del Duomo

Ricerca avanzata

prodotti in evidenza

Fashionabilities

Pianificare e gestire i processi di progettazione del prodotto moda

Paola Bertola, Chiara Colombi, Federica Vacca

18,00 €
in vendita dal 01/06/2018

di Paola Bertola, Chiara Colombi, Federica Vacca

2018

brossura cucito
17 × 24 cm, 176 pp.
81 illustrazioni a colori e b/n

isbn 978-88-7461-387-8


Il volume ha l’obiettivo di offrire un contributo alla comprensione dei processi progettuali del settore moda, contestualizzandoli nei più ampi cambiamenti che stanno investendo le imprese contemporanee.
Nella sua lunga evoluzione, infatti, la moda ha generato un sistema complesso che coinvolge figure professionali diverse con diverse competenze creative, tecniche e gestionali.
Il volume, arricchito di grafici e immagini, è rivolto per il rigore dei contenuti agli studiosi del settore ma anche agli appassionati grazie al suo linguaggio chiaro e diretto.

Paola Bertola è professore ordinario presso il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, dove coordina il Dottorato di ricerca in Design ed è delegata della Scuola del Design alle relazioni internazionali con il Nord America.

Chiara Colombi è professore associato presso il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano. Insegna Metaprogetto nel corso di laurea di Design della Moda della Scuola di Design e Sviluppo Prodotto e Collezione nel Master in Luxury Management presso la School of Management del Politecnico di Milano.

Federica Vacca è ricercatrice presso il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano. Insegna Metaprogetto presso il corso di laurea di Design della Moda della Scuola di Design e Sviluppo Prodotto e Collezione nel Master in Luxury Management presso la School of Management del Politecnico di Milano.